PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite tra ragazze in via IV Novembre, arrivano i carabinieri

Più informazioni su

Lite tra ragazze in via IV Novembre a Piacenza, arrivano i carabinieri.

A chiamare il 112 un automobilista, che nel primo pomeriggio del 19 marzo ha notato all’esterno di un bar un po’ di concitazione vicino a un gruppetto di giovani.

Protagoniste tre minorenni, di 17 anni, che hanno iniziato a prendersi a male parole e poi a strattonarsi per futili motivi.

Le giovani sono state identificate dai militari del Radiomobile, giunti sul posto, e l’episodio si è concluso senza conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.