PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo sorprende mentre armeggia sul suo furgone, 16enne denunciato

Più informazioni su

Lo sorprende mentre armeggia sul suo furgone, 16enne denunciato per tentato furto aggravato. Un residente di Pontenure (Piacenza) intorno all’una della notte del 17 marzo stava rientrando a casa, quando ha notato un ragazzo a bordo del suo furgoncino, posteggiato nei pressi dell’abitazione, intento ad armeggiare vicino al nottolino di accensione del veicolo, probabilmente con l’intento di metterlo in moto.

Il proprietario del mezzo l’ha subito bloccato e ha poi chiesto l’intervento del 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Pontedell’Olio che hanno identificato il minore, con precedenti specifici. È stato deferito a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Come mai nel titolo non è scritto in grassetto “italiano” o “piacentino”? Sta a vedere che…