PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Mercato del Forte torna a Piacenza l’8 aprile

Torna a Piacenza il Mercato del Forte. Dopo alcuni anni di assenza il centro cittadino tornerà ad ospitare l’evento, che consente di acquistare prodotti artigianali italiani di alta qualità.

L’iniziativa si terrà l’8 aprile e proprio oggi è arrivato il via libera della Giunta Barbieri. Le bancarelle saranno ospitate in piazza Cavalli.

Il Consorzio “Gli ambulanti di Forte dei Marmi” è il promotore dell’evento, che porterà in città bancarelle di pelletteria, per non dimenticare i pregiati cashmere, biancheria per la casa, porcellane e altri articoli di pregio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.