Mercoledì e giovedì lavori all’acquedotto di Carpaneto

Più informazioni su

Lavori di manutenzione in vista per l’acquedotto di Carpaneto Piacentino (Piacenza). Mercoledì 7 e Giovedì 8 marzo sono in programma interventi sulla rete. Si potranno pertanto verificare – spiega Iren – abbassamenti della pressione di fornitura di acqua potabile del capoluogo, per consentire l’esecuzione dei lavori.

Una volta terminate le opere e ripresa la normale erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potrebbero quindi verificare fuoriuscite di acqua torbida dai rubinetti che in breve ritornerà alla normalità.

Per eventuali problematiche, è attivo il numero verde Ireti 800 038 038.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.