Messa di guarigione spirituale in S. Maria di Campagna

Lunedì 5 marzo alle ore 21 a Piacenza il santuario di Santa Maria di Campagna e la Comunità Magnificat del Rinnovamento nello Spirito organizzano la messa di guarigione spirituale.

”La celebrazione – spiega il francescano padre Secondo Ballati – è un’occasione per far entrare il Signore e la forza del suo amore nelle situazioni complicate della nostra vita, nelle quali sperimentiamo la mancanza di libertà e di gioia. Ci aiuterà a riflettere la testimonianza di una ragazza, sposata, con due figli, che ci permette di capire che incontrare Dio è possibile ad ogni età dell’esistenza”.
La messa si concluderà con l’adorazione eucaristica, la preghiera di guarigione e il segno dell’imposizione delle mani. Durante la serata sarà possibile confessarsi.
L’iniziativa si tiene ogni primo lunedì del mese fino a giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.