PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel canale con il motorino, danneggia le tubazioni del gas

Incidente nel pomeriggio del 29 marzo in località Colombarone di San Damiano (nel comune di San Giorgio Piacentino) dove un giovane di 17 anni in sella a un ciclomotore ha perso il controllo del mezzo finendo in un canale a bordo strada.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con la Pubblica Assistenza di San Giorgio e una squadra dei vigili del fuoco che hanno dovuto liberare il giovane rimasto impigliato nella recinzione. Le sue condizioni non sono tuttavia gravi.

Il mezzo a due ruote ha urtato le tubazioni del gas facendole saltare e causando una fuoriuscita. L’intervento è stato quindi provvidenziale per evitare danni maggiori.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale dell’Unione dei comuni della Valnure e Valchero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.