PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non si fermano al posto di blocco e causano un incidente

Non si fermano al posto di blocco della Guardia di Finanza a San Nazzaro di Monticelli (Piacenza) e causano un incidente, speronando un’altra auto.

Cinque in tutto i feriti: i tre magrebini che hanno forzato il posto di blocco e due donne a bordo della seconda macchina coinvolta nello scontro.

Sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Piacenza, le loro condizioni non destano preoccupazione. I tre responsabili dell’incidente sembrano siano stati sottoposti a fermo, e la loro posizione è al vaglio della magistratura.

Sul posto è intervenuto anche il comandante provinciale delle Fiamme Gialle di Piacenza, il colonnello Daniele Sanapo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.