Nuoto paralimpico, Alice Brolli argento nei 100 rana

Più informazioni su

La nuova stagione del Nuoto Paralimpico è partita da Brescia il 3 e 4 Marzo 2018 con i Campionati Assoluti Invernali Finp in vasca lunga.

La piacentina Alice Brolli si è ben distinta nella sua categoria portando a casa un prezioso Argento nei 100 Rana Categoria SB6 dietro solo alla fortissima campionessa Europea Arianna Talamona. Buono anche il tempo registrato, in netto miglioramento nonostante Alice non abbia potuto allenarsi costantemente a causa degli impegni di studio che la portano a Milano più volte a settimana.

Oro e Titolo Italiano nei 50 Farfalla Categoria S6, dove non ha incontrato rivali ma ha potuto confrontarsi con la grande campionessa russa Anastasia Diodorova, che ha scelto l’Italia per allenarsi ai massimi livelli. Grandi soddisfazioni anche dalla pubblicazione del Ranking per le qualificazioni dei prossimi Campionati Europei di Dublino dove Alice è presente avendo conseguito i tempi limite in ben 3 gare: 100 rana, 50 farfalla e 200 misti.

Le posizioni nel ranking non potranno darle la convocazione ma sono di grande stimolo per continuare ad allenarsi nonostante le difficoltà.

Nella foto Alice Brolli con l’allenatore Federico Belicchi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.