Quantcast

Nuova illuminazione nella galleria di Montecucco, stop al transito la notte del 19

A seguito della programmazione della modifica dell’impianto di pubblica illuminazione nella Galleria di Montecucco, lungo la strada provinciale indicata in oggetto, si è reso necessario effettuare la verifica della funzionalità e delle problematiche dell’impianto esistente.

Lo comunica con una nota la Provincia di Piacenza.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si è resa necessaria l’istituzione del divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, lungo la Tangenziale Sud Ovest di Piacenza, dalle ore 22 del 19 marzo, alle ore 6 del giorno 20, dalle rotatoria di Via Turati alla rotatoria Galleana, ad esclusione del tratto fra la Strada Agazzana (rotatoria Besurica) alla rotatoria della Galleana, percorribile solo in direzione Parma, nel Comune di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.