Nuova piscina scoperta a Vigolzone, il 14 la presentazione del progetto

Mercoledì 14 marzo alle ore 21 nella sala conferenze del Centro civico di Vigolzone sarà presentato ai cittadini il progetto della nuova piscina comunale scoperta, i cui lavori di esecuzione partiranno nelle prossime settimane per concludersi in tempo per l’avvio della stagione estiva.

L’opera sarà realizzata dalla società Total Sport che da due anni gestisce il centro sportivo comunale e sorgerà nell’area verde che si trova dietro l’attuale impianto. La nuova vasca sarà circondata da due aree verdi e da un campo da beach volley, e potrà usufruire delle docce e degli spogliatoi già esistenti.

“La piscina scoperta da affiancare all’impianto già esistente è un progetto che faceva parte del nostro programma elettorale, spiega il sindaco di Vigolzone Francesco Rolleri, perciò siamo davvero felici di aver raggiunto con Total Sport l’accordo che ci permetterà di concretizzarlo, andando anche a completare il centro sportivo comunale, che attualmente comprende palestra, palazzetto dello sport, campo da calcetto e campo da tennis”.

Il progetto esecutivo del nuovo impianto, con tempi e modalità di realizzazione, saranno illustrati mercoledì dal sindaco, dal consigliere delegato allo Sport Marco Maggi e da Andrea Frovi, Mario Dadati e Emiliano Franchi, rispettivamente presidente, vice-presidente e segretario di Total Sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.