PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oro e bronzo per Matilde Zucchini ai campionati italiani giovanili a Riccione foto

Più informazioni su

Ancora una volta Matilde Zucchini ha centrato l’obiettivo: oro nei 200 rana (2 31 01) e bronzo nei 100 rana (1 10 51) categoria juniores, nei Campionati italiani giovanili,che si svolgono a Riccione dal 23 al 25 marzo .

L’atleta piacentina deve i suoi successi alla sua grande tenacia e al supporto di tutti quelli che la seguono e la sostengono: Sergio Bernardini, suo allenatore da sempre; GAMTEAM, la società di Brescia per cui Matilde è tesserata, con Giorgio Lamberti, Tanya Vannini e Gianvincenzo Catania; Massimiliano Platania, che con la sua competenza e disponibilità, sta aiutandola per i problemi alla spalla.

Non si deve poi dimenticare che anche il Liceo Gioia,frequentato da Matilde con ottimi risultati,non ostacola,ma anzi favorisce questa grande passione della sua studentessa.

Ora si ricomincia:prossimo appuntamento 11 e 12 aprile con I Campionati Assoluti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.