PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesistica, due vittorie e due podi per la C.E. Yama Arashi a Sala Baganza

Più informazioni su

Successi per Samantha Pagli e Anna Contardi e bronzo per Arianna Rapetti e Carola Cerri. Quinto posto per Lucia Ghidini e Filippo Rocchetta

PIACENZA, 21 MARZO 2018 – Due vittorie, altrettanti podi e piazzamenti per la C.E. Yama Arashi, protagonista con la propria squadra nella gara di pesistica olimpionica andata in scena nello scorso week end a Sala Baganza (Parma) e denominata “Coppa Città Sala Baganza”. La manifestazione, organizzata dal comitato emiliano-romagnolo in collaborazione con la società sportiva Asd Halterofilia Labas Parma, era valevole come qualificazione ai campionati italiani Juniores (maschi e femmine) della disciplina.

Il sodalizio piacentino è salito sul gradino più alto del podio con Samantha Pagli e Anna Contardi, vincitrici rispettivamente nelle categorie 53 e 69 chilogrammi. Altre presenze “rosa” sul podio sono quelle di Arianna Rapetti – terza nella categoria 69 chilogrammi – e Carola Cerri, di bronzo nella categoria 75 chilogrammi. Infine, quinto posto per Lucia Ghidini nei 75 chilogrammi e per Filippo Rocchetta nella categoria 85 chilogrammi.

Risultati C.E. Yama Arashi a Sala Baganza:
Vittorie: Samanta Pagli (categoria 53 chilogrammi), Anna Contardi (categoria 69 chilogrammi)
Terzi posti: Arianna Rapetti (categoria 69 chilogrammi), Carola Cerri (categoria 75 chilogrammi)
Quinti posti: Lucia Ghidini (categoria 75 chilogrammi), Filippo Rocchetta (categoria 85 chilogrammi).

Nella foto, la formazione di pesistica della C.E. Yama Arashi

Ufficio stampa Yama Arashi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.