Pioggia gelata e neve, disagi in autostrada. Bus fuori strada foto

E’ allerta gelicidio nella giornata di oggi sabato 3 marzo su tutto il territorio di Piacenza.

Nella mattinata la pioggia si è tramutata in neve causando nuovi disagi alla viabilità.

Nelle foto un bus di linea di Seta uscito di strada nella mattina di sabato lungo via Diete di Roncaglia e che si è schiantato sotto il cavalcavia.

A bordo c’era soltanto l’autista che fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

Ancora disagi lungo l’autostrada A1 nel tratto tra Piacenza e Reggio Emilia dove in mattinata ci sono precipitazioni nevose. Chiuso un tratto dalle 8 alle 9 di questa mattina per gelicidio, poi riaperta appena ripristinate le condizimi.

GUARDA GLI AGGIORNAMENTI

LE PREVISIONI – Dalle prime ore della notte fino a metà giornata sono infatti previsti fenomeni di pioggia che gela nelle pianure occidentali e lungo le vallate.

Previste precipitazioni sul settore occidentale a carattere nevoso inizialmente a quote elevate e in progressivo abbassamento fino alla bassa collina con quantitativi inferiori ai valori di soglia di allerta.

In seguito ad ovest previste deboli precipitazioni inizialmente di pioggia mista a neve e localmente neve, a carattere di pioggia sul settore centro-orientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.