PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarti playoff , Piacenza verso gara 2. Marshall suona la carica

Più informazioni su

La sconfitta nella prima gara della serie dei Quarti di Finale Play Off Scudetto UnipolSai non ha scalfito l’animo di Fei e compagni. I biancorossi fanno rientro nel quartier generale del PalaBanca più determinati di prima e con un unico, grande, obiettivo: allungare la serie dei Quarti.

Si torna in campo domenica 18 (ore 18:00, diretta Lega Volley Channel) quando il PalaBanca riaprirà i battenti per ospitare i Campioni d’Italia di Civitanova: con una vittoria netta all’attivo i marchigiani giungeranno a Piacenza con l’intento di chiudere i Quarti di Finale già in Gara 2, evitando di prolungare la serie fino alla decisiva ed ultima Gara 3.

Servono concentrazione e lucidità agli uomini di coach Giuliani che, domenica 18, con il sostegno del pubblico di casa faranno l’impossibile per trascinare i cucinieri a Gara 3.

“Quello che è successo domenica è stato un incidente di percorso – ha dichiarato lo schiacciatore Leo Marshall – Un episodio negativo ci può stare ma è chiaro che noi non siamo quelli visti a Civitanova. Abbiamo già archiviato la sconfitta di domenica, sappiamo che nei Play Off ogni gara è una storia a sé. Domenica il pubblico di casa ci sarà di grande aiuto”.

Della stessa idea anche il martello della Lube Juantorena che, al termine di Gara 1 ed eletto MVP della sfida, ha affermato che “Questa non è la vera Piacenza che nei due incontri di Regular Season è riuscita a battere forte e a metterci in difficoltà”.

Non resta che attendere il fischio d’inizio di Gara 2 per scoprire chi, domenica 18, uscirà vittoriosa dal rettangolo di gioco del PalaBanca.

CALENDARIO SETTIMANALE (solo gli allenamenti pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico):

MERCOLEDI’ 14
mattina 9:30-11:30 pesi
pomeriggio 17:00 tecnica

GIOVEDI’ 15
mattina 10:00 tecnica
pomeriggio 17:00 tecnica

VENERDI’ 16
mattina 9:30-11:30 pesi
pomeriggio 17:00 tecnica

PREVENDITA ON LINE GARA 2 – E’ attiva su Vivaticket.it la prevendita di Gara 2 Quarti Play Off SuperLega UnipolSai in programma al PalaBanca di Piacenza il prossimo 18 marzo 2018 (ore 18:00).Anche per questa stagione, i tifosi avranno la possibilità di effettuare l’acquisto del posto desiderato direttamente con un semplice click visitando il sito Vivaticket.

Il supporter che acquisterà il tagliando da casa dovrà provvedere a stampare la ricevuta di effettuato pagamento per poi presentarsi, la sera dell’incontro, alle casse del PalaBanca per procedere al ritiro del biglietto d’ingresso. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti d’ingresso anche presso i punti vendita Vivaticket indicati sul sito www.vivaticket.it. All’acquisto potrà essere aggiunto un costo di commissione. La prevendita on line chiuderà alle ore 13:00 di sabato 17 marzo 2018.

I prezzi:
Tribuna numerata € 20 (senza distinzione tra intero e ridotto)
Tribuna libera € 15 (senza distinzione tra intero e ridotto)

Salvo tutto esaurito, sarà inoltre possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso le casse del PalaBanca la sera stessa della partita. Biglietti disponibili su https://www.vivaticket.it/ita/event/wixo-lpr-pc-quarti-playoff-gara2/110089 .Ricordiamo che la gara NON è inclusa nell’abbonamento Wixo LPR Piacenza 2017-2018.

E.U.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.