“Pomeriggio al cinema”, iniziativa gratuita per terza età e disabili

Più informazioni su

Il Comune di Rottofreno in convenzione con il Comune di Gragnano Trebbiense ed in
collaborazione con il cinema Jolly2 di S.Nicolò e la Polisportiva di Rottofreno organizza la Stagione primavera 2018  di “Pomeriggio al cinema”, iniziativa gratuita rivolta alla terza età e ai disabili.

Nell’intermezzo degli appuntamenti è prevista una piccola lotteria gratuita con premi offerta dalla Polisportiva e un buffet per tutti con dolci, salatini e bibite-

Mercoledì 14 Marzo, alle ore 15, al Cinema Jolly2 di S.Nicolò, con la proiezione di “Mr.Ove”

REGIA: Hannes Holm
ATTORI: Rolf Lassgård, Massimo Lopez, Bahar Pars, Johan Widerberg,
GENERE: Commedia DURATA: 116 min.

Trama: Ove, un pensionato isolato e sempre di malumore che passa le sue giornate a far rispettare le regole dell’associazione dei condomini (che un tempo presiedeva) e andando a visitare la tomba della moglie, sembra aver rinunciato alla vita quando una strana amicizia si sviluppa con i suoi nuovi e chiassosi vicini…Sospeso tra Forrest Gump e A proposito di Schmidt, una commedia che alterna humor nero, sarcasmo e malinconia come insegna la migliore tradizione comica nordeuropea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.