Quantcast

A Pontedera il Pro Piacenza sfida il fanalino di coda Prato (1-0) DIRETTA foto

Più informazioni su

PRATO – PRO PIACENZA 1-0 (in campo)

58′ Ceccarelli

Passa il Prato con Ceccarelli al 58′ con una penetrazione in area e conclusione sul primo palo a tu per tu con Gori che stavolta non ci arriva

Chiuso senza reti il primo tempo a Pontedera

Una prima frazione è stata godibile, con arrembante Prato. Il Pro Piacenza deve ringraziare Gori che ha negato la gioia del gol in 3-4 occasioni, soprattutto nel finale su Ceccarelli. Alessandro ha sfiorato il gol in diagonale, con i piacentini meno propositivi ma non per questo meno pericolosi.

LA DIRETTA

Pro Piacenza in campo a Pontedera (18.30) per la sfida dell’Ettore Mannucci che opporrà i rossoneri al fanalino di coda Prato.

Occasione per la squadra di Pea per allungare ulteriormente il vantaggio sulla zona rossa della graduatoria e sognare un aggancio alle formazioni in lotta per la decima posizione.

Sul sintetico della cittadina pisana saranno tutti a disposizione ad eccezione dell’infortunato Mastroianni: un solo dubbio per il tecnico lodigiano tra Cavagna e La Vigna in mediana mentre in avanti scalpita per aver maggiore minutaggio la giovane sorpresa Frick, sempre out i lungodegenti Abbate e Beduschi.

Per il Prato di Pasquale Catalano ultime chance per evitare la retrocessione diretta, sono infatti 12 i punti di svantaggio dall’Arezzo (che sarà tuttavia penalizzato), per i biancoazzurri quindi la necessità per disputare i play-out di ridurre il gap a 8 lunghezze.

Assenza pesante a centrocampo con il forfait del mediano-goleador Fantacci che si va ad aggiungere agli stop del portiere Sarr e del difensore Polo; in compenso per la squadra laniera tornano in mediana Guglielmelli ed in attacco Piscitella che andrà a giocarsi il posto con l’ex-rossonero Orlando.

Per i bookmaker i favori del pronostico vanno alla vittoria del Pro Piacenza valutata a 2.45, meno probabile l’affermazione dei padroni di casa quotata a 3.00, mentre la divisione della posta è a 3.10.

Probabili formazioni.
Prato: (4-3-3). Alastra, Ghidotti, Casale, Martinelli, Seminara, Bertoli, Gargiulo, Guglielmelli (Colli), Ceccarelli, Carletti, Piscitella (Orlando).
Pro Piacenza (4-3-2-1). Gori, Paramatti, Belotti, Battistini, Ricci, La Vigna (Cavagna), Aspas, Barba, Musetti, Alessandro, Abate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.