Quantcast

Pontenure, il maltempo non ferma i ladri: messi in fuga

Il maltempo non ha fermato la banda di ladri che nella tarda serata di giovedì ha tentato un furto ai danni di una ditta lungo la via Emilia Parmense a Pontenure (Piacenza).

I malviventi, tre persone, sono arrivati a bordo di un’auto, risultata rubata qualche ora prima a Caorso, che hanno lasciato nelle vicinanze. Dopo aver rovistato all’interno degli uffici, hanno provato ad impadronirsi di una vettura posizionata su un ponte sollevatore: l’allarme, entrato in funzione, ha però richiamato rapidamente sul posto le guardie giurate di Metronotte Piacenza insieme ai carabinieri del Radiomobile.

La banda si è così data ad una rapida fuga, facendo perdere le proprie tracce. Sull’auto abbandonata i carabinieri hanno recuperato oggetti da scasso e un cellulare. Accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.