Pro Piacenza sconfitto a Monza (2-0)

Più informazioni su

Si ferma la striscia positiva del Pro Piacenza, che viene sconfitto a Monza dopo due turni a punti: i rossoneri restano bloccati a quota 35. I padroni di casa hanno vinto grazie alle reti di Giudici nel primo tempo e Caverzasi nella ripresa. Insufficiente la reazione della squadra allenata da mister Pea che non ha portato grossi pericoli alla difesa di casa.

Prossimo impegno di campionato per giovedì 29 marzo, turno prepasquale: il Pro Piacenza ospiterà l’Arezzo (si gioca alle 16.30).

Mister Fulvio Pea al termine del match non ha da recriminare sulla prestazione dei suoi: “Purtroppo oggi nel momento migliore della mia squadra abbiamo preso gol. Ma i miei non si sono mai smarriti, hanno continuato a giocare. Dispiace per aver preso poi il secondo gol su palla inattiva, dove il Monza è molto forte e bravo. Ma non siamo stati capaci di riaprirla. E’ un peccato perché secondo me i miei ragazzi hanno fatto una buonissima prestazione. Non ho nulla da rimproverar loro”.

Monza-Pro Piacenza 2-0

Monza: Liverani, Origlio, Riva, Palesi (35’st Perini), Guidetti, Cori, Mendicino (19’st Cogliati), Tomaselli (19’st Carissoni), Caverzasi, Adorni, Giudici (45’st Tentardini). All. Zaffaroni. (A disp. Del Frate, Galli, Forte, Negro, Trainotti, Padula, Ponsat).

Pro Piacenza: Gori, Cavagna, Paramatti (22’st Calandra), Alessandro, La Vigna, Barba (40’st Belfasti), Ricci, Abate (22’st Frick), Battistini, Messina (1’st Musetti), Belotti. All. Sig. Pea. (A disp. Bertozzi, Starita, Aspas, Mastroianni).

Arbitro: Sig. Matteo Gariglio di Pinerolo (Margheritino-Fantino).
Reti: 19’pt Giudici, 21’st Caverzasi
Ammoniti: 22’pt Guidetti, 29’st Palesi, 43’st Cavagna
Angoli: 1-6
Recupero: 0-3

La cronaca

Finisce al Brianteo dopo tre minuti di recupero.

Raddoppio del Monza con Caverzasi al 62′: sugli sviluppi di un angolo, risolve la mischia infilando Gori.

Primo tempo che finisce con il Monza in vantaggio.

Padroni di casa avanti al 19′. Il sinistro dai 25 metri di Giudici arriva all’angolino dove Gori non arriva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.