PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rottofreno, in auto 70 set di coltelli contraffatto. Tre denunce

In auto a Rottofreno (Piacenza) con 70 set di coltelli contraffatti. La segnalazione è arrivata da un cittadino, che nel pomeriggio del 21 marzo ha segnalato ai carabinieri la presenza sulla via Emilia di alcuni soggetti intenti a vendere coltelli in ceramica.

I militari di Castel San Giovanni sono intervenuti sul posto, individuando la Nissan Primera individuata dal passante.

Sul veicolo le forze dell’ordine hanno trovato ben 70 confezioni di set di lame in ceramica di marca svizzera, in realtà contraffatti.

Prodotti fasulli in vendita a circa 60 euro. I tre uomini a bordo, classe 1979, 1981 e 2000, tutti di origine rumena e incensurati, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione e introduzione e commercio nello Stato di prodotti con segni falsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.