PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba un cellulare all’ospedale di Borgonovo, 24enne in manette

Più informazioni su

Ruba un cellulare al cup dell’ospedale di Borgonovo (Piacenza), 24enne in manette.

Il giovane è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri pochi minuti dopo il furto, avvenuto intorno alle 8 di mattina di venerdì 30 marzo.

Il ragazzo avrebbe approfittato di un momento di distrazione di una dipendente della struttura sanitaria per “intascarsi” il suo smartphone, appoggiato ad una scrivania.

La vittima si è però accorta subito di quel che era accaduto e ha chiamato gli operatori del112, che hanno fermato il soggetto sospetto prima che potesse allontanarsi.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, prima ha rifiutato di fornire le proprie generalità e poi ha opposto resistenza all’intervento dei militari, che l’hanno trovato in possesso del cellulare rubato e poi tratto in arresto.

Il 24enne è comparso in tribunale per il processo per direttissima, dove ha patteggiato nove mesi, pena sospesa per la condizionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.