Quantcast

Ruba un paio di scarpe e spintona il direttore del negozio. Arrestato

Animato episodio nella zona della stazione di Piacenza.

Nella serata di ieri un 30enne di origine macedone ha tentato di rubare un paio di scarpe di ginnastica nel negozio Pittarosso, presente nella galleria commerciale di piazzale Marconi. Il ragazzo ha infilato le calzature sotto la giacca e ha cercato di allontanarsi, facendo però scattare l’antitaccheggio.

Il direttore del negozio lo intercetta e cerca di fermarlo, ma il ladro lo spinge a terra facendolo cadere, insieme a un’altra signora.

Il 30enne raggiunge i Giardini Margherita, inseguito da una guardia giurata, che viene colpita al petto da una bottiglia raccolta per terra.

Sul posto arriva una volante della Questura che arresta il macedone per rapina impropria. Il direttore del negozio è stato soccorso e medicato all’ospedale. La prognosi è di alcuni giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.