PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

S. Antonio, mezzo Iren si ribalta sulla strada foto

Mezzo Iren si ribalta sulla strada, conducente ferito. L’incidente stradale è avvenuto verso le 9.20 del 26 marzo all’altezza della rotatoria con via Einaudi nel quartiere S.Antonio di Piacenza.

Per cause ancora in corso di accertamento il veicolo, che viaggiava in direzione della città, ha impattato contro lo spartitraffico, finendo poi rovesciato sul fianco, lungo la carreggiata.

L’uomo alla guida è stato soccorso dall’ambulanza e condotto al Guglielmo da Saliceto. Fortunatamente non avrebbe riportato ferite serie.

Sul posto glia genti della polizia Municipale per veicolare il traffico ed eseguire i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.