Sbalzato dalla moto ad Alseno, centauro soccorso in eliambulanza

Più informazioni su

Incidente nel pomeriggio del 23 marzo a Castelnuovo Fogliani di Alseno (Piacenza) lungo strada della Caminata. Da quanto si è appreso, un centauro è rimasto ferito dopo aver perso il controllo della sua moto: avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Sul posto i soccorsi del 118, che hanno allertato anche l’eliambulanza giunta da Parma. Dopo le prime cure, lo sfortunato motociclista è stato trasferito in volo al nosocomio della città ducale. Le sue condizioni sono serie, ma non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.