Scontro tra camion in autostrada A1, traffico bloccato e code foto

Incidente nella tarda mattinata del 21 marzo lungo l’autostrada A1 all’altezza del PalaBanca di Piacenza in direzione sud.

incidente A1

Tra la complanare di Piacenza e la diramazione per Fiorenzuola verso Bologna, si è reso necessario il blocco della circolazione, a seguito di un incidente avvenuto al km 58 e 500 alle ore 13 e 35, nel quale sono rimasti coinvolti un camion ed una cisterna. I due mezzi si sono scontrati per ragioni ancora da chiarire e uno dei due si rovesciato sulla fiancata.

I due conducenti sono rimasti feriti. Nelle foto i soccorsi in azione.

Si sono formati fino a nove chilometri di coda a partire da Piacenza nord e parte del traffico è stato dirottato sulla viabilità ordinaria. WEBCAM in DIRETTA

Il traffico in direzione Bologna è stato riaperto intorno alle 16 del pomeriggio.

Sul posto sono arrivati tutti i mezzi di soccorso, due ambulanze, l’automedica e i vigili del fuoco. I rilievi sono a cura della Polstrada di Guardamiglio, sul posto anche carabinieri e Guardia di Finanza.

Le operazioni di messa in sicurezza del tratto interessato si sono protratte per alcune ore.

PER AGGIORNAMENTI CLICCA QUI

incidente A1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.