PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro sulla Mottaziana, gravi due motociclisti foto

Grave incidente nel primo pomeriggio di domenica nel piacentino. E’ accaduto poco dopo le 13 lungo strada Mottaziana, non lontano dal comune di Borgonovo (Piacenza).

L'incidente sulla Mottaziana

Coinvolta una coppia di motociclisti: i due, un uomo di 54 anni e una donna di 47, entrambi piacentini, viaggiavano a bordo di una Honda che per cause in corso di accertamento si è scontrata con una vettura. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro: dopo l’impatto la coppia è finita a terra, ed entrambi hanno riportato gravi traumi. Sul posto per soccorrerli i sanitari del 118, che hanno allertato anche l’eliambulanza di Parma.

Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasferito in volo all’ospedale della città ducale e si trova ricoverato in prognosi riservata; la donna che era con lui è stata invece portata in ambulanza al pronto soccorso di Piacenza. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.