PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoperte dalla Finanza truffe assicurative per un valore di quasi 3,5 milioni di euro

La Guardia di Finanza di Piacenza scopre truffe assicurative per un valore di quasi 3,5 milioni di euro.

Le Fiamme Gialle hanno concluso nei giorni scorsi una complessa attività d’indagine, delegata dalla Procura della Repubblica di Piacenza, che ha portato alla scoperta di un articolato sistema truffaldino, messo in atto da subagenti di assicurazioni a danno di ignari clienti, che ha fruttato quasi 3,5 milioni di euro. Le indagini sono state dirette dal Sostituto Procuratore della Repubblica Roberto Fontana.

I dettagli dell’operazione saranno comunicati domani, martedì 12 marzo, nel corso di una conferenza stampa alla presenza del Sostituto Procuratore Fontana, del comandante provinciale di Piacenza della Guardia di Finanza Daniele Sanapo e il personale del gruppo di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.