PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorprende uno sconosciuto sulla sua auto in piena notte, derubato di 400 euro

Più informazioni su

Sorprende uno sconosciuto sulla sua auto in piena notte, cittadino derubato di 400 euro in contanti.

È accaduto alle 4 del 12 marzo in via Spezzaferri a Piacenza. Un residente si è affacciato alla finestra e ha visto un soggetto, vestito di scuro, a bordo della sua auto, parcheggiata nel giardino di casa.

Appena si è visto scoperto ha iniziato a correre, facendo perdere le proprie tracce. L’intruso si è impossessato di 400 euro in contanti che il proprietario aveva in un borsello custodito nel veicolo.

Ha chiamato i carabinieri che hanno dato il via alla ricerche, rimaste senza esito. Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.