PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Spaccio di coca ad almeno 10 clienti”, 30enne in carcere

Più informazioni su

Spaccio di cocaina ad almeno 10 clienti”, 30enne tunisino finisce in carcere. Il soggetto era stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota il 18 dicembre scorso in piazzale Milano a Piacenza, dove era stato sorpreso con 40 grammi di stupefacente. Lo straniero era stato processato per direttissima e condannato a 2 anni e 6 mesi di pena, oltre che ad una sanzione di 600 euro.

Per il giovane erano stati disposti l’obbligo di dimora e l’obbligo di firma, ma nuovi elementi emersi dagli accertamenti condotti dai militari in seguito al sequestro del suo cellulare, hanno evidenziato la vendita di cocaina ad almeno dieci clienti, segnalati poi alla Prefettura. Fatti che hanno portato a nuove accuse di spaccio, sfociate in un ordine di carcerazione eseguito il 14 marzo dai carabinieri, che lo hanno condotto alle Novate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.