Quantcast

Stop per tre giorni alle sanzioni per chi non si presenta alle visite

Vista l’allerta neve e gelicidio di queste ore, l’Azienda Usl di Piacenza raccomanda ai cittadini la massima cautela, per contenere il rischio di scivolamenti, cadute e incidenti stradali.

L’invito alla popolazione, in particolare ai soggetti più fragili, è quella di limitare il più possibile gli spostamenti.

Per questo motivo, nelle giornate di oggi, giovedì 1 marzo, domani (venerdì 2) e sabato 3 non verrà applicata la sanzione amministrativa prevista per chi non presenta a una visita o annulla la prenotazione senza il necessario preavviso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.