PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il concerto di Pasqua di Banca di Piacenza foto

Consueta grande partecipazione al Concerto di Pasqua della Banca di Piacenza. Nuova solo la sede: quest’anno nella Basilica di Sant’Eufemia anziché nella Basilica di San Savino. Presenti le maggiori autorità cittadine e diversi sindaci della provincia.

Affidato, come sempre, alla direzione artistica del Gruppo Strumentale Ciampi, è stato diretto dal maestro Mario Pigazzini, ed eseguito dall’Orchestra filarmonica Italiana. Ha visto altresì la consueta partecipazione del Coro Polifonico Farnesiano (Voci Bianche, Voci Giovanili e Voci Miste).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.