PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza lectio quaresimale in Duomo con fratel Enzo Bianchi

Un invito a tutti i fedeli della diocesi quello di fratel Enzo Bianchi, monaco laico fondatore della Comunità monastica di Bose, che giovedì 22 marzo alle ore 21 in Cattedrale a Piacenza terrà una meditazione a partire dalla frase del vangelo “Davvero quest’uomo è il Figlio di Dio” (Mc 15,39).

Si tratta della terza lectio in programma in questo tempo di Quaresima, che sarà presieduta dal vescovo monsignor Gianni Ambrosio. La serata di preghiera sarà trasmessa anche in diretta streaming a cura del Servizio diocesano multimedia per la Pastorale, sulla pagina Facebook della diocesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.