PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il maltempo, ma “risparmia” Pasqua e Pasquetta previsioni

Più informazioni su

Torna il maltempo, ma Pasqua e Pasquetta dovrebbero essere risparmiate. “Dopo il passaggio a partire da giovedì di alcuni fronti perturbati sul nord Italia che favoriranno condizioni atmosferiche instabili, con piogge e acquazzoni in particolare tra venerdì e sabato – spiegano gli esperti di 3b Meteo -, domenica e lunedì il tempo dovrebbe risultare discreto, con spazi soleggiati anche ampi seppur con clima più fresco al mattino”.

La temporanea rimonta del campo di pressione garantirà condizioni di stabilità fino a martedì, prima di un nuovo peggioramento da mercoledì con precipitazioni diffuse. Tendenza a graduale e lento aumento delle temperature con valori che si riporteranno nella media climatologica del periodo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.