PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo tre notti in hotel se ne va con la chiave e senza pagare

Dopo tre notti in hotel a Castelsangiovanni (Piacenza) se ne va con la chiave della stanza e senza pagare il conto.

L’uomo, un 45enne pregiudicato residente a Milano, ha soggiornato in un albergo di Castello per tre notti, dall’8 all’11 marzo scorso, ma invece di presentarsi alla reception per pagare quanto dovuto (circa 200 euro) ha fatto perdere le proprie tracce, lasciando chiusa la porta della camera e portandosi via la chiave.

Una mossa mossa che ha costretto i gestori, scoperto l’accaduto, a cambiare la serratura. Il fatto è stato segnalato ai militari della locale stazione che hanno identificato il responsabile, denunciandolo a piede libero per insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.