Il Trebbia “mangia” la riva a Gragnano foto

Le piogge e la neve di questi giorni hanno ingrossato i fiumi anche in provincia di Piacenza. A farne i danni sono le rive del Trebbia nel territorio di Gragnano Trebbia.

L’area si trova all’interno del Parco del Trebbia e, come si vede nelle foto condivise nel gruppo Facebook “Sei di Gragnano se…”, ad essere danneggiata è la strada “camionabile”, utilizzata dalle ditte di escavazione inerti della zona. Nelle foto, infatti, la strada e le rive vicine sono state “mangiate” dal fiume.

Una situazione meritevole di attenzione ma che non costituisce pericolo, visto che l’area del parco è distante dalle abitazioni e si ripete in occasione di “piene” del Trebbia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.