PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco rovescia i cassonetti, poi se la prende con la polizia. Arrestato 

Più informazioni su

Ubriaco rovescia i cassonetti lungo viale S. Ambrogio a Piacenza e poi se la prende con la polizia.

Il concitato episodio, avvenuto in città nel pomeriggio di domenica 18 marzo, si è concluso con l’arresto di un 32enne pakistano, incensurato, per resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale. È stato anche sanzionato per ubriachezza molesta.

L’uomo, in compagnia di due amici, è stato notato mentre buttava a terra alcuni bidoni dei rifiuti da dei passanti, che hanno chiesto l’intervento al 113. Quando gli agenti hanno avvicinato lo straniero chiedendogli i documenti, lui ha dato in escandescenza, iniziando a dimenarsi e colpendoli con calci e pugni, tanto da riuscire a storcere il polso a un poliziotto, che ha riportato tre giorni di prognosi ospedaliera.

Il 32enne, fuori controllo, è stato bloccato, arrestato e condotto in ospedale, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.