PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ucid, in Cattolica incontro con Luca Gabella sul “Go-to-Market”

Più informazioni su

UCID, incontro con Luca Gabella

La Sezione di Piacenza dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti organizza lunedì 9 aprile alle ore 18 un incontro dal titolo: “Il Go-To-Market come vantaggio competitivo”.

Interverrà il dott. Luca Gabella, Global Head Commercial Excellence Strategy at Petronas Lubricants International.

Luca Gabella nasce a Sassari nel 1973. Nel luglio 1997 si laurea all’Università Cattolica di Piacenza in Economia e Commercio.

Inizia la sua carriera in JP Morgan a Londra per sei anni, fino al 2003 occupandosi di obbligazioni e derivati. Frequenta un Master all’IESE di Barcellona. Passa all’Alfa Romeo in marketing, in seguito alla consulenza che lo porta nel 2007 in Sab Miller in Sud America: 5 anni in Colombia e 5 anni in Ecuador.

Ora lavora per Petronas Lubricants International con sede a Torino come responsabile globale della strategia commerciale.

L’argomento che il dottor Gabella tratterà nella serata organizzata dall’Ucid verterà sul “Go-To-Market”: la strategia go-to-market è il piano di un’organizzazione, che utilizza le proprie risorse interne ed esterne (ad esempio, forza vendita e distributori) per offrire la propria proposta di valore ai clienti garantendo un vantaggio competitivo.

L’obiettivo finale di una strategia go-to-market è di migliorare l’accesso e in ultimo l’esperienza del cliente tenendo conto di vari aspetti della proposta di valore.

L’incontro si terrà presso la Sede di Piacenza dell’Università Cattolica, nella sala convegni Piana, e sarà aperto al pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.