PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va a fare spesa con la bimba, nella borsa nasconde 14 confezioni di caffè

Va a fare spesa al supermercato di Borgonovo (Piacenza) con la bimba, ma nella borsa nasconde 14 confezioni di caffè.

La donna, una rumena di 20 anni, con precedenti specifici, è stata fermata nel tardo pomeriggio del 17 marzo, dopo aver superato la barriera casse.

Il suo atteggiamento sospetto era già stato notato quella stessa mattina in un altro punto vendita di Castel San Giovanni, che aveva provveduto a mettere in guardia i colleghi di Borgonovo.

La giovane ha pagato regolarmente alcuni prodotti, ma poi è stata fermata per un controllo all’uscita; in un’altra borsa che aveva depositato nel carrello, hanno trovato confezioni di caffè dal valore complessivo di 75 euro, sottratte dal supermercato.

Sul posto i carabinieri di Borgonovo, che l’hanno deferita a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.