PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Nino Bixio, incendio in un casolare abbandonato foto

Più informazioni su

Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio di mercoledì in un casolare abbandonato in via Nino Bixio a Piacenza, nella zona sottostante il viadotto autostradale a poca distanza dalle società Vittorino da Feltre e Nino Bixio.

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sono sprigionate da un fornelletto improvvisato in uno dei locali dello stabile, utilizzato come ricovero da un senzatetto. L’uomo, straniero dell’Est Europa e di circa 60 anni, ha rifiutato il ricovero ed è stato portato in questura per poter essere identificato. 

L’allarme è scattato intorno alle 17.30 e sul posto sono rapidamente intervenuti i vigili del fuoco insieme al 118: le fiamme hanno distrutto tutte le suppellettili presenti nella stanza dove si è sviluppato l’incendio. In via Nino Bixio anche gli agenti della polizia municipale e le volanti della questura. Accertamenti sono in corso.

VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.