Vicobarone, incendio distrugge due case

Più informazioni su

Sono stati impegnati a lungo i vigili del fuoco per domare un grosso incendio che nel pomeriggio di lunedì ha distrutto due abitazioni, danneggiandone una terza, a Vicobarone di Ziano (Piacenza).

Ancora da chiarire le cause all’origine del rogo: tanta paura per i residenti, fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Pesantissimi invece i danni: sul posto hanno operato i vigili del fuoco, intervenuti con ben cinque squadre e chiamati ad impegnativo intervento. Presenti anche i carabinieri. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.