Vintage e vinile, domenica mercatino a Spazio2

Più informazioni su

Vintage e vinile torna il mercatino nella location di Spazio 2 – Cittadella del Lavoro della Creatività Giovanile, SpazioStore – di Piacenza.

Il primo appuntamento del 2018 cade domenica 25 marzo – in calendario, anche le date del 27 maggio, 15 luglio e 23 settembre – e rappresenta il proseguimento della collaborazione fra Associazione Sputnik e Spazio2. Un mercatino che prosegue nella logica di creare un evento aperto a tutti con musica e zona food and beverage, ma che allo stesso tempo porti avanti il mercato vintage e second hand come riuso degli oggetti e della riduzione della produzione di rifiuti.

L’area esterna di Spazio 2 in queste occasioni ospiterà un percorso in mezzo ai banchi di usato, vintage e modernariato, oltre a cercare sempre di dare almeno due proposte food, una di stampo vegano e l’altra invece più tradizionale.

Come detto la parte musica non verrà mai meno in questi 4 eventi. Che sia sotto forma di live o di djset, la musica sarà sempre presente sotto il portico di Spazio2 (dove in questi mesi è nato un palco, creato proprio da Sputnik) per riempire anche di suoni l’atmosfera speciale che si viene a creare ogni due mesi.

Stavolta saranno protagonisti due djset ed un live. Da un lato quello “consolle” con due personaggi che ormai chi frequenta SpazioStore conosce bene, stiamo parlando di Lord Picchio e di The Blacksun, dall’altro lato invece una novità assoluta per Sputnik, i Flidge, un concentrato di rock freschissimo, prodotto da un band piacentina con un’età media sotto i 18 anni!

SpazioStore – Vintage e vinile è ad ingresso libero, dalle 10 alle 22, via XXIV Maggio 51/53, Piacenza.

Per partecipare con il proprio materiale, è necessario iscriversi entro venerdì 23 marzo tramite il modulo qui scaricabile insieme al regolamento: https://goo.gl/tGfQSr

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.