Violento tamponamento a Mucinasso, due feriti foto

Un violento tamponamento tra due vetture si è verificato nella serata del 26 marzo sulla strada provinciale per Carpaneto (Piacenza) tra Mucinasso e il bivio per Ivaccari.

incidente Mucinasso

Per ragioni ancora da chiarire a scontrarsi sono state poco prima delle 22 una Nissan Juke e una pattuglia dei Metronotte Piacenza.

incidente Mucinasso

La strada è stata chiusa temporaneamente per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza.

I feriti sono i due conducenti e non si trovano in pericolo di vita: sul posto le ambulanze di Croce Rossa e Pubblica di San Giorgio, con l’automedica e i vigli del fuoco.

I rilievi sono stati compiuti dalla Polizia Municipale. Alcune pattuglie dei Metronotte sono giunte sul posto per accertarsi delle condizioni del collega rimasto coinvolto nello scontro.

incidente Mucinasso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.