PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley B1, per l’Abo Offanengo allenamento congiunto con il Busa Trasporti

Test pre-pasquale per l’Abo Offanengo, formazione cremasca in lotta per un posto nei play off nel campionato di B1 femminile. Giovedì alle 19,45 nella palestra di via Monteverdi le ragazze di Giorgio Nibbio (terze nel girone A) sosterranno un allenamento congiunto con il Busa Trasporti Gossolengo, formazione piacentina a caccia dello stesso obiettivo nel girone C di B2 dove occupa il quarto posto.
Per le neroverdi, un appuntamento utile per non perdere il ritmo gara in vista dell’importante scontro diretto alla ripresa del campionato, quando domenica 8 aprile alle 18 al PalaCoim arriverà il Lilliput Settimo Torinese secondo in classifica.
Nell’immagine FotoGeo, l’Abo Offanengo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.