PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley C, il Fun Food MioRiver strappa tre punti vitali in chiave salvezza

Più informazioni su

Servivano tre punti per riagganciare il treno salvezza e tre punti sono stati. Il Fun Food MioRiver si porta a casa l’intera posta in palio nella sfida con il fanalino di coda Pi.Lu.Via Parma che alza bandiera bianca dopo un finale di terzo set intenso e senza esclusione di colpi. Una partita dove sono il cuore ed il coraggio a fare la differenza e a sopperire a qualche errore nei momenti decisivi della gara.

Nel primo set il MioRiver conduce le operazioni grazie alle sue attaccanti, Parma prova a rispondere con una buona battuta e sfruttando qualche giro a vuoto del Fun Food che però si compatta e porta a casa il primo parziale.

Il secondo set è decisamente più combattuto ma ancora una volta sono le ragazze di coach Bruno ad avere la meglio grazie anche all’ingresso in campo di Giglioli che rinforza la ricezione. Giglioli viene confermata in avvio di terzo parziale: la giovanissima 2003 mette in campo tutta la sua freschezza: sotto 22-18 le ragazze fanno davvero gli straordinari (compreso un recupero strepitoso di Cornelli) per portare a casa la partita che si trascina piuttosto avanti nei vantaggi: chiude Cornelli con due attacchi punto.

FUN FOOD MIORIVER-PI.LU.VIA PARMA 3-0 (25-21, 25-19, 32-30)

FUN FOOD MIORIVER: Puddu, Caviati 4, Giglioli 5, Rocca 13, Civetta C., Ussi 10, Tansini 6, Cornelli 17, Molinari 8, Bersanetti (L). NE: Rabija, Benassi. All. Bruno

Foto da miovolley.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.