PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, finisce l’avventura Nordmeccanica a Modena

Più informazioni su

Due anni dopo l’addio a Piacenza, la famiglia Cerciello abbandona anche il volley di Modena.

La conferma è arrivata dopo l’eliminazione dai play off della Liu Jo Nordmeccanica che ha chiuso la stagione di A1 femminile.

E’ così arrivata al capolinea la partnership tra i due gruppi, Liu Jo e Nordmeccanica, che avevano unito le forze con l’obiettivo di competere ai massimi livelli.

Una decisione, quella presa dalla famiglia Cerciello, già comunicata all’amministrazione comunale di Modena.

Ricordiamo che la scelta di trasferirsi a Modena era stata presa dal gruppo Nordmeccanica dopo la fine dell’esperienza piacentina ai vertici del volley femminile nazionale, con i due scudetti conquistati nel 2013 e nel 2014.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.