Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Agricoltura sostenibile, due borse di studio con il contributo della Fondazione

Sono due le borse di studio annuali, del valore di 4mila 571 euro ciascuna, istituite grazie al contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano e riservate a studenti meritevoli iscritti nell’anno accademico 2017/2018 al corso di laurea Triennale in Sustanable agriculture for food quality and environment della Facoltà di Scienze Agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per partecipare al bando occorre aver superato tre esami con una media ponderata non inferiore a 27/30 ed avere un reddito equivalente non superiore a euro 100.000,00.

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it –entro il 3 maggio 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.