PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il Torneo Città di Carpaneto organizzato dalla Vigor

Conto alla rovescia terminato per il via alla ventunesima edizione del “Torneo Città di Carpaneto”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dalla Vigor Carpaneto 1922 al centro sportivo “San Lazzaro”.

Start al programma giovedì 26 aprile con tre partite, con il bis in programma venerdì. Giovedì alle 19 il primo match che vedrà in campo i Giovanissimi 2003 con la prima semifinale tra San Lazzaro e Lions Valdarda, seguita alle 2130 dalla seconda semifinale tra Vigor Carpaneto 1922 e Pontenurese.

In mezzo, il primo quarto di finale del prestigioso torneo degli Allievi professionisti che metterà di fronte i campioni uscenti dell’AlbinoLeffe e i biancorossi del Piacenza Calcio.Stesso schema nella serata di venerdì, che però vedrà in campo gli Allievi 2002: alle 19 prima semifinale tra Gotico Garibaldina e Podenzano e alle 21,30 seconda semifinale tra Vigor Carpaneto 1922 e Libertaspes. Alle 20,15, invece, Parma e Cremonese si contenderanno un posto in semifinale nel torneo degli Allievi professionisti.

Nella foto, l’AlbinoLeffe “regina” dell’edizione 2017 negli Allievi professionisti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.