Al volante sotto l’effetto di droga e con addosso altri 4 grammi, 52enne denunciato

Più informazioni su

Al volante sotto l’effetto di droga e con addosso 4 grammi di stupefacente, 52enne di Borgonovo Val Tidone (Piacenza) denunciato dalla polizia. L’uomo è stato intercettato dalle volanti nella notte tra il 3 e il 4 aprile nella zona cittadina di strada Caorsana. Il conducente appena ha visto il 113 ha messo in moto il veicolo, attirando i sospetti degli agenti.

Durante il controllo è apparso molto agitato e dall’abitacolo proveniva un forte odore di cannabinoidi che ha spinto gli operatori a perquisirlo, trovandolo in possesso di circa 4 grammi di droga, che gli sono costati una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il 52enne è stato poi accompagnato al pronto soccorso per essere sottoposto al test in grado di rilevare l’assunzione di  sostanze illecite, che ha dato esito positivo. L’automobilista è stato quindi anche deferito a piede libero per guida sotto l’effetto di  stupefacenti. La sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.