PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla guida ubriaco e con la patente revocata, fermato e denunciato

Alla guida nonostante avesse la patente revocata e con un tasso alcolico oltre tre volte il limite. Si è concluso con una denuncia e una multa il controllo di una pattuglia dei carabinieri del radiomobile nei confronti di un 37enne macedone.

L’uomo, alla guida di una Bmw, è stato fermato in via Cella a Piacenza: sottoposto al test dell’etilometro, ha fatto segnare un valore di 1,70, più di tre volte il limite consentito dalla legge. Oltretutto si trovava alla guida nonostante la patente gli fosse stata revocata.

Al termine degli accertamenti è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza, a cui si aggiunge la pesante sanzione per la guida senza patente. Ha però evitato il sequestro della vettura, non di sua proprietà.

Sempre i carabinieri nelle ultime ore hanno denunciato due stranieri, un tunisino di 45 anni ed un marocchino di 33, controllati in via Colombo a Piacenza nei pressi dell’ex mercato ortofrutta: entrambi erano infatti stati espulsi, ordinanza evidentemente mai rispettata. Nei guai anche un 38enne piacentino, sorpreso nella notte in via XXIV Maggio nonostante un obbligo di dimora che non gli consentiva di lasciare la propria abitazione dalle ore 22 alle 7. Anche per lui è arrivata la denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.