PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora nessuna notizia della 18enne scomparsa. Al vaglio telecamere in stazione

Più informazioni su

Ancora nessuna notizia di 18enne di origine cinese Wen Lan Ye (nota come Sabrina), della quale non si hanno notizie dal pomeriggio del 9 aprile. Il caso è approdato anche alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”, che nella puntata andata in onda nella serata di mercoledì ha diffuso un fotogramma (nella foto) ripreso alle 16.23 del giorno della scomparsa da una telecamera all’interno della stazione ferroviaria di Piacenza.

Immagini ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Piacenza Principale, che stanno seguendo le indagini e nelle ultime ore hanno ascoltato diversi amici della 18enne. La ragazza ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver sostenuto l’esame di scuola guida: da quanto accertato la ragazza nei minuti successivi ha contattato un’amica mostrandosi tranquilla.

Diverse le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine nelle ultime ore, tra città e provincia: due i presunti avvistamenti nella zona di via Cavour, altrettanti a San Nicolò, che si sommano a quelli avvenuti ancora in città in via San Siro, via XXI Aprile, e in via Farnesiana. Della studentessa però ancora nessuna traccia.

La ragazza, lo ricordiamo, indossa una camicia bianca con pantaloni neri e scarpe modello Vans nere, un cappotto grigio e una borsa nera. “In caso di avvistamenti – raccomanda ai cittadini il Maggiore Stefano Bezzeccheri, comandante dei Carabinieri della Compagnia di Piacenza – avvisate tempestivamente le forze dell’ordine per consentire un rapido intervento e darci la possibilità di rintracciare la ragazza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.