PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora pioggia fino a giovedì, bello nel week end previsioni

Più informazioni su

Meteo, nel piacentino continua l’instabilità. Dopo la pausa soleggiata di Pasqua e Pasquetta, una nuova perturbazione atlantica riporterà infatti le precipitazioni nella nostra provincia.

Mercoledì il cielo resterà coperto, con piogge attese durante tutto l’arco della giornata, in particolare nelle prime ore del mattino e dal tardo pomeriggio, con la possibilità anche di temporali. Giovedì ancora rischio pioggia, poi la pressione tornerà a salire e si consoliderà gradualmente con cielo in prevalenza sereno fino alla giornata di sabato.

Domenica graduale aumento della copertura nuvolosa e lunedì di nuovo condizioni di maltempo con precipitazioni diffuse.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.